TEST: Ma quanto sei gay?


Ma quanto sei gay? Rispondi al questionario!

Scegli una delle risposte messe a disposizione ed alla fine del Test vedrai la percentuale della tua omosessualità
Inizio
Congratulazioni - hai completato Ma quanto sei gay? Rispondi al questionario!. Dalle tue risposte emerge che sei: %%RATING%%
Your answers are highlighted below.


_______________________________________________________________________________________________________________



_______________________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

Mille modi per dire ‘gay’: SONDAGGIO SULLA PAROLA GAY

Gradisco.com, l’Indice di Gradimentodegli Italiani, non poteva non dedicare una sezione ad una tematica che, purtroppo, fa discutere. Purtroppo perché nel 2012 siamo ancora costretti ad assistere a dibattiti sull’opportunità o meno di dare uguali diritti ai gay ed in genere al mondo GLBT. E’ triste vedere associazioni impegnate per difendere diritti elementari. Triste perché in un Paese civile non avrebbero ragione d’esistere. In sostanza è come se un corpo fosse costretto a prendere antibiotici per sconfiggere un malessere. Le campagne del mondo LGBT sono gli antibiotici, il corpo malato l’Italia. Quando non avremo più bisogno di antibiotici, allora avremo raggiunto un livello di libertà tale da poterci definire un Paese libero. Ha fatto discutere, qualche tempo fa, il lungo elenco di termini per difinire un gay letto da Nichi Vendola nella trasmissione di RaiTre condotta da Roberto Saviano. 27 termini che potete riascoltare nel video in testa a questa pagina. In perfetto stile vendoliano, molti di questi erano aulici. Sembravano estrapolati da qualche nota interlineare di codice bassomedievale. La realtà di tutti i giorni è più colorata e si avvale di centinaia di declinazioni regionali. In questa lista, che ovviamente può essere arricchita dagli utenti, abbiamo elencato i termini più diffusi per definire una persona gay. Alcuni di essi (favolosa) suonano quasi complimenti e sono comunque in genere utilizzati per enfatizzare l’ego del gay normalmente più esibizionista. Altri sono volgarmente offensivi, altri ancora, dal vago sapore lombrosiano possiamo sentirli da qualche Savonarola dei nostri tempi (invertito)… Dite la vostra. Saremo lieti di arricchire il medio vocabolario di questa lista con contributi anche regionali…



Quale di questi termini è il peggiore per definire un gay? (massimo 3 risposte - suggerire altri termini nei commenti)

View Results

Loading ... Loading ...


Ogni eventuale suggerimento sarà aggiunto al sondaggio

Concorso, vinci una 500!  partecipa, è grauito! (ricordatevi di confermare l’iscrizione nella mail che vi verrà inviata dopo l’adesione al concorso)


Vedi anche:

3 Commenti to “TEST: Ma quanto sei gay?”

  1. roberto scrive:

    aggiungerei anche frocia persa, checca isterica..e comunque w i gay …

  2. alex scrive:

    Aggiungerei: frociazza, femminello, dolce

  3. [...] Quanto siete gay? (sondaggio per soli uomini) Ma quanto sei gay? (test) | gradisco.com [...]

Commenta